lunedì 26 agosto 2013

Not only pink, Sofia!

Nei giorni scorsi sono stata abbastanza impegnata a riordinare gli armadi.
Finalmente adesso riesco a vedere quello che c'è dentro ;-)
Finora avevo conservato ogni singolo body dei miei figli, ma ovviamente lo spazio andava gestito meglio. Tanto più che se dovesse mai arrivare un altro bimbo, ricomprerei comunque qualcosa (conoscendomi!).
E allora, ho tenuto solo i capi più belli, che comunque sono tanti e che attualmente occupano 1/4 dell'armadio. Non credo di riuscire nemmeno a regalarli, un domani. Ci sono talmente affezionata, rievocano dei ricordi bellissimi dei momenti vissuti con i miei bambini.
Sono stati scelti e trattati con cura, anche se indossati per pochissimo tempo.

Adesso, gli armadi sono già pronti con i vestitini invernali. Ne abbiamo già un bel po' dall'anno scorso da riutilizzare anche quest'anno!
Mancano solo le cose per la scuola e qualche capo sfizioso...

Ieri ho curiosato tra le vetrine del mio negozio preferito, Jacadi, in via Dante (era chiuso...).


Guardate questo maglioncino per Sofia, non è adorabile?
Ps: Davide mi sta facendo notare che lei lo preferirebbe rosa ;-) ahahahahah

Nessun commento:

Posta un commento